lunedì 2 febbraio 2009

Il Traditore

Forze Presenti


Ogni giocatore comanda una banda differente, Cacciatori di demoni, Creature maligne o Yakuza.

Budget: 14 zeni per ogni banda. Nessuna banda può includere Nogosaki.



Obiettivo

La partita dura sei turni di gioco. La banda che avrà eliminato più zeni alla fine dei sei turni vince la partita. Se Nogosaki sopravvive allo scontro, il suo valore in zeni si aggiunge ai punti dell'aggressore. Se viene eliminato, i suoi punti si aggiungono invece al totale del difensore.


Regole speciali

Imboscata: all'inizio della partita, un giocatore è designato come aggressore e l'altro come difensore. Il difensore lancia due dadi di ispirazione in meno durante il primo turno di gioco.

Traditore: il difensore aggiunge Nogosaki alla sua banda. Quest'ultimo è stato ingaggiato dal nemico per tendere un'imboscata. Tuttavia quest'alleanza non deve essere scoperta subito e passerà quindi i primi tre turni di gioco come difensore. Tuttavia, durante questi 3 turni, tutti i combattimenti fatti con un aggressore termineranno al massimo con una ritirata, qualunque sia lo scarto dei dadi di combattimento. Per tutte le altre situazioni (sostegno, zona di controllo, ...) è considerato come facente parte della banda dei difensori. Alla fine del terzo turno, Nogosaki rivela il tradimento! Si batterà normalmente come uno degli aggressori.

Vigliacco: alla fine di ogni attivazione di Nogosaki, piazzate sulla sua carta un dado di ispirazione "vento". Questo dado è considerato come messo in riserva e dovrà essere utilizzato alla prima occasione per attivare l'abilità "vigliacco". Questo dado è perduto all'inizio dell'attivazione successiva di Nogosaki.


Scenario per Okko ideato da Hoys.

Nessun commento:

Posta un commento