lunedì 9 febbraio 2009

L'Incendio


Forze Presenti
Un giocatore comanda la banda dei Cacciatori di Demoni, l’altro quella delle Creature Maligne

Budget: 16 zeni per ogni banda.





Obiettivo

I Cacciatori di Demoni devono abbandonare l’edificio oltrepassando la zona di schieramento delle Creature Maligne. Essi vincono tanti punti quanti il valore in zeni dei personaggi evacuati. Le Creature maligne vincono tanti punti quanti zeni dei personaggi Cacciatori di Demoni messi fuori combattimento. La banda che ha più punti dopo cinque turni (non dimenticate l’avanzata dell’incendio alla fine del quinto turno) vince la partita.Regole speciali



Regole Speciali

Incendio: L’edificio nel quale si trovano i personaggi va a fuoco! All’inizio della partita, il fronte dell’incendio si trova su una linea immaginaria giusto dietro la zona di schieramento dei Cacciatori di Demoni. Alla fine del primo turno, fate avanzare il fronte dell’incendio di tre caselle (rappresentatelo piazzando sul fronte dell’incendio dei segnalini rossi, delle lampade, dei fuochi artificiali). Alla fine del secondo turno, avanza di due caselle, poi di tre alla fine del terzo, due alla fine del quarto ed infine tre alla fine del quinto. La zona che rappresenta il fronte dell’incendio e tutte le caselle situate oltre è considerata in fuoco. Un personaggio che entra nella zona in fuoco, sia volontariamente che in seguito ad una ritirata, passa in pericolo. Questo effetto non è cumulativo se il personaggio percorre più caselle in fuoco. Un personaggio che comincia la sua attivazione in una zona in fuoco passa in pericolo.




Scenario per Okko ideato da Hoys.

Nessun commento:

Posta un commento